Da oltre 25 anni produciamo sistemi di copertura e sistemi di gronda belli, leggeri e resistenti.

Grazie al Polimglass®, un materiale termoplastico brevettato, e ai nuovi materiali da questo derivati, le nostre lastre di copertura garantiscono prestazioni eccezionali per durata, resistenza e flessibilità.

Siamo stati i primi a produrre lastre di copertura con un sistema di coestrusione, inventando e brevettando il processo che ci permette di aggregare in un’unica lastra tre strati di materiale differente, con diverse caratteristiche studiate appositamente per incrementare le prestazioni tecniche del materiale.

E ancora oggi, dopo oltre 25 anni di continui miglioramenti, ci vantiamo di realizzare i migliori sistemi di copertura e di raccolta e smaltimento delle acque piovane in materiale termoplastico, esclusivamente nel nostro stabilimento in Italia.

La nostra storia

Tecno Imac s.p.a. nasce nel 1999 in seguito all’acquisizione della Imac s.p.a. di Roma da parte di una famiglia di imprenditori romani già attivi a livello internazionale nel settore dell’edilizia.
Da allora Tecno Imac s.p.a., guidata da un management giovane e dinamico, è costantemente impegnata in un processo di innovazione e ottimizzazione della produzione che, sviluppando ulteriormente il brevetto del Polimglass® (materiale termoplastico coestruso dalle notevoli caratteristiche prestazionali), le ha permesso di raggiungere risultati eccellenti e di porsi sul mercato nazionale ed internazionale come leader per i sistemi di copertura e rivestimento in materiale plastico.
Tecno Imac s.p.a. è un’azienda certificata ISO 9001 sin dal 2001.

Il nostro gruppo

Il Gruppo Tecnobay è un pool di aziende dinamico ed in continua espansione che, in Italia e nel mondo, ha come obiettivo la realizzazione di prodotti e la fornitura di servizi di elevatissima qualità in ambito edilizio.